Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 171 del 06/10/2015
Contributo economico ordinario. Delibera C.C n° 4 del 05/05/2015- Regolamento per l'accesso e l'erogazione di interventi economici di assistenza sociale. Impegno di spesa e liquidazione in favore di n. 4 utenti. Ultima tranche 2015
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 170 del 06/10/2015
Gestione associata Servizio di assistenza educativa e promozione dell'agio - anno 2015. Impegno spesa e contestuale liquidazione a favore del Comune capofila del PLUS Anglona-Coros-Figulinas periodo Agosto-Settembre 2015
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 169 del 05/10/2015
Bando Por FSE Sardegna 2007/2013 "Progetto Lav-ora". Impegno spesa e contestuale liquidazione a favore di n° 6 utenti inseriti nel progetto. Periodo Chiusura Luglio 2015 e Agosto 2015
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 76 del 02/10/2015
DETERMINAZIONE GIACENZA DI CASSA VINCOLATA DEFINITIVA AI SENSI DEL D.LGS. 118/2011, ALL. 4-2, PUNTO 10.6.
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 75 del 02/10/2015
GESTIONE DOCUMENTALE: MANUALE DI GESTIONE E REGISTRO DI PROTOCOLLO GIORNALIERO AFFIDAMENTO SERVIZIO DITTA HALLEY SARDEGNA - CIG. ZBB1658823
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 98 del 29/09/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per : "Sistemazione piano viario via Mazzini e bitumatura circonvallazione via Sa Rughedda" - Regolarizzazione situazione catastale redazione frazionamenti. / Liquidazione fattura al Geom. Manca Massimiliano Leonardo con studio in Laerru. CIG: Z850EE8E07.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 97 del 29/09/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per lavori di: "Sistemazione alloggi comunali - Ristrutturazione 2 appartamenti al 1° piano" - Importo di progetto €. 73.000 ./ Liquidazione fattura onorari di progettazione e coordinamento sicurezza, all'ing. Zucconi Lanfranco con studio in Olbia. - CIG: Z2D12610C1;
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 74 del 29/09/2015
DETERMINAZIONE DELL' INDENNITÀ DI FUNZIONE E RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL COMMISSARIO STRAORDINARIO DAL 15/09.2015 AL 31/12/2015 - IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE.
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 168 del 28/09/2015
Contributo economico straordinario ai sensi della L.R. 23/2005. Impegno di spesa e liquidazione in favore di n. 1 utente. III^ Tranche 2015
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 167 del 25/09/2015
L.R. 20/97 - Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Progetti personalizzati anno 2015. Liquidazione II tranche n° 2 utenti beneficiari
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 73 del 25/09/2015
OGGETTO: VOTAZIONI DEL 15-16 FEBBRAIO 2009 - ELEZIONE DEL XIV CONSIGLIO REGIONALE SARDEGNA E PRESIDENTE DELLA GIUNTA - LIQUIDAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE - TRASPORTO PLICHI - DITTA PIANA ANDREA - SOSTITUZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 96 del 24/09/2015
Procedura in economia ai sensi del comma 11, art. 125 del D.lgs 163/2006 e s.m.i., per lo svolgimento del servizio di "Pulizia delle vie pubbliche, manutenzione e cura del verde urbano e del cimitero comunale" - Importo di progetto €. 10.600,00. Approvazione lettera di presentazione preventivo offerta ed elenco ditte. Determinazione a contrattare ex art. 192 D.lgs 267/00. CIG: ZBB163A4C4.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 95 del 24/09/2015
Servizi in economia per: "Regolarizzazione situazione catastale della via Mazzini - Redazione modelli docfa alla sezione urbana". / Affidamento incarico al Geom. Manca Massimiliano Leonardo con studio in Laerru./ Impegno di spesa. CIG: Z2C163A37B.
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 166 del 22/09/2015
Procedura di gara ai sensi dell'art.125 del D.lgs 163/2006 e s.m.i, dell'art.72 della L.R 5/2007 e dell'art. 38 della L.R 23/2005 con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 81 comma 1, art. 83 del D.lgs 163/2006, per l'affidamento della gestione del servizio di xilteca, mostra etnografica, visite guidate presso i monumenti e i siti storici del Comune di Bulzi. CIG Z2C14A6E09. Liquidazione fattura Mese di Agosto 2015.
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 165 del 22/09/2015
Servizio di Biblioteca Comunale. Liquidazione a favore delle Messaggerie Sarde con sede in Piazza castello 11 Sassari per la fornitura di DVD. CIG Z3412472EC
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 164 del 22/09/2015
Servizio "laboratorio di taglio e cucito" . Liquidazione a favore della Ditta SOS Balaros Società Cooperativa Sociale con sede a Perfugas periodo Giugno 2015 CIG Z55122AC0E
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 163 del 22/09/2015
Acquisto tramite MEPA materiale vario per attività socialmente utili e pulizia ambienti interni ed esterni. Affidamento ed impegno di spesa a favore della Ditta KRATOS con sede legale in Via Piane 36 Coriano (RN) CIG ZEF15D8935
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 162 del 22/09/2015
Servizio "laboratorio di musica". Liquidazione mese di Giugno 2015 in favore della Ditta Coop. Soc. a.r.l. Onlus "Pergo" di Sedini (SS). CIG Z2E122A672
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 94 del 21/09/2015
Forniture in economia per: "Automezzi comunali - Acquisto carburante "./ - Affidamento fornitura carburante autotrazione alla stazione di servizio Esso Perfugas, della ditta Zidda Giovanni con sede in Sassari./ Impegno di spesa. CIG: Z30162582E.
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 72 del 18/09/2015
SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO CONSUMABILI ESAUSTI IN USO ALL'INFORMATICA (NASTRI, CARTUCCE, TONER ETC) - ANNO 2015 - DITTA COMPUTER CONSULTING.- IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG: Z5F161FCEB
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 161 del 17/09/2015
Servizio Sportello Informacittadino Comune di Bulzi. Liquidazione alla Cooperativa Studio e progetto 2 con sede in Abbasanta -Mese di Agosto 2015. CIG ZE114AEC7
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 93 del 17/09/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per quota di compartecipazione al : Bando GAL Anglona Romangia Misura 313 Azione 1 "Itinerari"; Approvazione ripartizione delle spese di investimento e determinazione quota parte dell'iva da erogare in favore del comune di Viddalba capofila dell'associazione.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 92 del 17/09/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: Appalto servizio di raccolta, conferimento e smaltimento dei RR.SS.UU e Raccolta Differenziata. - Associazione con il comune di Laerru capofila./ Rimborso spese per il servizio di Smaltimento frazione secca e organica nel periodo maggio e giugno 2015.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 91 del 17/09/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: Appalto servizio di raccolta, conferimento e smaltimento dei RR.SS.UU e Raccolta Differenziata. - Associazione con il comune di Laerru capofila./ Rimborso spese per il servizio di Smaltimento ingombranti e nolo cassone e raccolta degli sfalci nel periodo aprile 2015.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 90 del 16/09/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: " Controllo e riparazione impianto idrico sanitario nei locali uffici comunali e seggio"./ - Liquidazione fattura alla ditta L'Avru s.r.l. con sede in Valledoria./ CIG. Z9F1288E64.

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