Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 67 del 24/08/2015
RIPARTO SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICI DELLA DIREZIONE CIRCOSCRIZIONALE DEL AVORO PER GLI ANNI 2011-2012-2013-2014 - COMUNE DI CASTELSARDO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 66 del 10/08/2015
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA - ASSEMINI - CANONE ASSISTENZA SOFTWARE 2015 - 2. SEMESTRE 2015- CODICE CIG: ZFA12E9F78
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 77 del 07/08/2015
Forniture/Servizi in economia per: " Controllo e riparazione impianto idrico sanitario nei locali uffici comunali e seggio"./ - Revoca incarico ditta Light System s.r.l. Affidamento alla ditta L'Avru s.r.l. con sede in Valledoria, modifica det. N° 174/2014./ Impegno di spesa. CIG. Z9F1288E64.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 76 del 06/08/2015
Forniture/Lavori in economia per: "Intervento di riparazione ringhiera, controllo funzionamento e sostituzione ferramenta porte e cancelli in locali comunali e sistemazione cancelli cimitero comunale"./ - Approvazione preventivo di spesa affidamento alla ditta Oggiano Ottavio Fabbro ferraio - Viddalba./ Impegno di spesa. CIG: Z3815A910B.
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 144 del 05/08/2015
L. 162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap "grave" - Programma2013 Attuazione 2014- Gestione indiretta. liquidazione a favore di n° 1 utente codificato con il codice 090019MR2007933F0018 Periodo Aprile-Maggio-Giugno 2015
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 143 del 05/08/2015
L. 162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap "grave" - Programma2013 Attuazione 2014- Gestione indiretta. liquidazione a favore di n° 1 utente codificato con il codice 090019GP1002932M0017 Periodo Aprile-Giugno 2015
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 142 del 05/08/2015
Legge 21 maggio 1998 n° 162 -Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con handicap grave-Programma 2013, attuazione 2014 gestione diretta. Liquidazione a favore del Comune di Osilo capofila del Plus "Anglona-Coros-Figulinas". Periodo Giugno 2015 n° 3 piani personalizzati.
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 65 del 04/08/2015
FORNITURA TONER E CARTA FOTOCOPIATORE UFFICI - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA KRATOS S.P.A. - CORIANO (RN) - CODICE CIG: ZA91541918
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 64 del 04/08/2015
FORNITURA SERVIZIO MEMOWEB - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA GASPARI - PRIMO SEMESTRE 2015 - MORCIANO DI ROMAGNA - CODICE CIG: Z6114F3151
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE
num.part. 63 del 04/08/2015
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUADRO GUIDA PLANIMETRICO - DITTA IPAV - CIERIE' (TO) CIG: Z6D0C58F7C
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 75 del 03/08/2015
Forniture/Servizi in economia per: "Fornitura aggiornamento programmi di contabilità e sicurezza sui lavori pubblici" - Adesione al M.E.P.A. approvazione ODA, affidamento alla ditta Geo Network S.r.l. - Sarzana (SP) ./ Impegno di spesa. CIG ZE5159057B
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 141 del 30/07/2015
Contributi alle società sportive anno 2015- Associazione Dilettantistica Circolo Parrochiale "Pier Paolo Biosa Bulzi" -Impegno spesa e Liquidazione-
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 140 del 30/07/2015
Contributo economico ordinario e contributo straordinario. Delibera C.C n° 4 del 05/05/2015- Regolamento per l'accesso e l'erogazione di interventi economici di assistenza sociale. Impegno di spesa e liquidazione in favore di n. 2 utenti.
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 139 del 30/07/2015
Bando Por FSE Sardegna 2007/2013 "Progetto Lav-ora". Impegno spesa e contestuale liquidazione a favore di n° 6 utenti inseriti nel progetto. Periodo Luglio 2015 - Acconto-
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 138 del 30/07/2015
Delibera Giunta Comunale n° 12 del 10/04/2015: Manifestazione itinerante a cavallo: I templari in Sardegna Sedini e Bulzi- Contributo alla proloco per l'organizzazione del pranzo- Liquidazione.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 74 del 29/07/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: Appalto servizio di raccolta, conferimento e smaltimento dei RR.SS.UU e Raccolta Differenziata. - Associazione con il comune di Laerru capofila./ Rimborso spese per il servizio di Raccolta e trasporto svolto dalla ditta Consorzio GESAR di Terralba nel mese di Maggio 2015.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 73 del 27/07/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: "Manutenzione ordinaria impianto piattaforma elevatrice per disabili sita nel Municipio". - Liquidazione fattura alla ditta LIFTIM di Micinilli Quirino - Ossi per canone relativo al periodo 4° trimestre anno 2014. - CIG: Z100D9AD55
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 72 del 24/07/2015
Forniture/Servizi in economia per: "Manutenzione ordinaria della piattaforma elevatrice per disabili sita nel Municipio"./ - Contratto di Manutenzione ditta LIFTIM di Micinilli Quirino - Ossi. -/ Impegno di spesa anno 2015. CIG. Z63157ED53 ;
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 71 del 24/07/2015
Forniture/Servizi in economia per: "Funzionamento della piattaforma elevatrice per disabili sita nel Municipio"./ - Approvazione preventivo di spesa per la verifica biennale e affidamento alla ditta CNIM s.r.l. con sede in Roma. -/ Impegno di spesa. CIG. ZAB157ED1F;
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 70 del 24/07/2015
Lavori di "Intervento di riqualificazione energetica nell'edificio adibito a Centro di Aggregazione Sociale " - Importo di progetto €. 580.000./ Affidamento incarico verifiche strutturali del fabbricato alla ditta STM s.r.l. con sede in Calangianus./ Impegno di spesa .
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 137 del 21/07/2015
L.R. 20/97 - Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Progetti personalizzati anno 2015. Impegno spesa a favore del Comune di Osilo.
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 136 del 17/07/2015
L.R. 20/97 - Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Progetti personalizzati anno 2015. Impegno spesa a favore di n° 2 utenti.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 69 del 17/07/2015
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: "Rinnovo certificati firma digitale ed autenticazione legale al responsabile ufficio tecnico"./ Liquidazione fattura alla ditta Kronoweb di Sanna Salvatore Gianluca - Sassari./ CIG: ZF714CBB1B;
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 68 del 17/07/2015
Lavori di "Regimazione acque e ripristino piano viario strade comunali esterne" - Importo di progetto €. 81.859,22./ Procedura negoziata ai sensi dell'art. 122, comma 7 del D.Lgs. 163/2006. Approvazione verbale di selezione con elenco ditte e lettera d'invito per procedura negoziata con offerta plurime. Determinazione a contrattare ex art. 192 D.lgs 267/00. CUP: B84E14002030004; CIG: 6297054D56
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE
num.part. 135 del 16/07/2015
Gestione associata Servizio di assistenza domiciliare- anno 2015. Impegno spesa e liquidazione a favore del Comune capofila del PLUS Anglona-Coros-Filughinas periodo Giugno 2015.

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