Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO | 28/04/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO num.part. 35 del 28/04/2015 L. R. n. 6/2012 articolo 5, commi 1, 2, 3 e 4 - Interventi urgenti anticrisi anno 2013./ - per "Manutenzione aree e strade comunali - Pulizia e riparazione pavimentazione strada Pitiraca de Sedini"./ importo di progetto €. 11.354,11./ Approvazione variante al progetto e Nomina commissione giudicatrice per prove idoneità . |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 24/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 77 del 24/04/2015 Procedura negoziata in economia per l'affidamento del Servizio Trasporto alunni Scuola Primaria, Secondaria di I grado e dell'Infanzia di Bulzi -Anno scolastico 2014/2015 e anno scolastico 2015/2016- Liquidazione fattura periodo 01/03/2015 AL 31/03/2015 alla Ditta Piana Andrea. - CIG Z72108EA60- |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 24/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 45 del 24/04/2015 FORNITURA BUSTE INTESTATE COMUNE DI BULZI - DITTA KRATOS SPA - CORIANO (RN) - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z6414473E9 |
||
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO | 24/04/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO num.part. 34 del 24/04/2015 Lavori di "Intervento di riqualificazione energetica nell'edificio adibito a Centro di Aggregazione Sociale " - Importo di progetto €. 580.000./ Procedura negoziata ai sensi dell'art. 122, comma 7-bis del D.Lgs. 163/2006./ Approvazione verbale di procedura negoziata - Aggiudicazione al RTI composto da I.T.A. s.r.l. (mandante) SADE2 s.r.l. (mandataria). CUP: B81E15000080002 - CIG: 61720855AA; |
||
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO | 23/04/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO num.part. 33 del 23/04/2015 Forniture/Servizi in economia per: "Adeguamento impianti fotovoltaici comunali alla delibera AEEG n. 243/2013/R/EEL"./ - Affidamento alla ditta L'Avru s.r.l. con sede in Valledoria./ Impegno di spesa. CIG. Z60144360B. |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 22/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 76 del 22/04/2015 APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI XILOTECA, MOSTRA ETNOGRAFICA, DELLE VISITE GUIDATE PRESSO I MONUMENTI E I SITI ARCHEOLOGICI NATURALISTICI E STORICI DEL COMUNE DI BULZI. |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 21/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 75 del 21/04/2015 Legge 9 dicembre 1998, n°431, art.11 - Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. - Approvazione bando pubblico e schema di domanda. |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 21/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 44 del 21/04/2015 SERVIZIO DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA (10 ANNI) FATTURE ELETTRONICHE INVIATE A IPA CON PORTALE COMPOSIZ. FATT. - AFFIDAMENTO POSTELI S.P.A. - CIG. Z151437544 |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 21/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 43 del 21/04/2015 FORNITURA TONER STAMPANTE UFFICIO SERVIZI SOCIALI - DITTA ECOPRINT - COLLESALVETTI (LI) - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z0914278FE |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 21/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 42 del 21/04/2015 SUPPORTO TECNICO PER PASSAGGIO AL NUOVO SISTEMA CONTABILE ARMONIZZATO (D.L. 118/2011)- LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA HALLEY SARDEGNA - ASSEMINI (CA) - CODICE CIG: Z1E12F2C30 |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 21/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 41 del 21/04/2015 FORNITURA TONER STAMPANTE UFFICIO RAGIONERIA - DITTA KRATOS SPA - CORIANO (RN) - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z10142559F |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 21/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 40 del 21/04/2015 RIMBORSO SPESE VIAGGIO IN FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE D.SSA MARINA PIRAS - PERIODO 1. GENNAIO- 31 MARZO 2015 |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 21/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 39 del 21/04/2015 RIMBORSO SPESE VIAGGIO IN FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE D.SSA MARINA PIRAS - PERIODO 1. NOVEMBRE - 31 DICEMBRE 2014 |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 20/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 74 del 20/04/2015 Determina di indizione - Procedura negoziata in economia art. 125 del D.lgs 163/2006 per l'organizzazione e la gestione di n° 3 gite sociali. |
||
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO | 17/04/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO num.part. 32 del 17/04/2015 Interventi straordinari finanziati con oneri "Bucalossi" - Realizzazione nuovo gruppo di misura per Impianto illuminazione pubblica. Liquidazione preventivo ENEL s.p.a. n° 2-BUC6SXI; |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 16/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 73 del 16/04/2015 Acquisto tramite MEPA stampante multifunzione INK-JET Modello WP- M4525DNF Affidamento ed impegno di spesa a favore della Ditta VI.SA Sistem di Pordenone. P.IVA 00293600938 |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 16/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 72 del 16/04/2015 Presa d'atto, indizione a approvazione bando pubblico Delibera Regionale n° 39/38 del 10/10/2014 - Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli- Anno 2014- |
||
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO | 16/04/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO num.part. 31 del 16/04/2015 Articolo 2, comma 1, lettera a), L.R. 12 Settembre 2013, n. 25 . Interventi urgenti per fronteggiare la Febbre catarrale degli ovini (BLUE TONGUE)./ Approvazione computo delle spese relative alla distruzione delle carcasse degli animali infetti interessati dall'epidemia. Affidamento alla ditta Terra Mobis soc. Coop. a r.l. con sede in Sedini. CIG. Z411426BA7. |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 15/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 71 del 15/04/2015 Delibera Giunta Comunale n° 12 del 10/04/2015: Manifestazione itinerante a cavallo: I templari in Sardegna Sedini e Bulzi- Contributo alla proloco per l'organizzazione del pranzo- Impegno spesa |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 14/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 70 del 14/04/2015 Bando Por FSE Sardegna 2007/2013 "Progetto Lav-ora". Impegno spesa e contestuale liquidazione a favore della Ditta Sviluppare S.R.L per i costi relativi alla progettazione |
||
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE | 14/04/2015 |
DETERMINAZIONE AREA SOCIALE num.part. 69 del 14/04/2015 Rettifica Determinazione n° 53 del 31//03/2015 avente ad oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale vario per ufficio servizi sociali, attività socialmente utili e biblioteca. Liquidazione a favore della Ditta KRATOS con sede legale in Via Piane 36 Coriano (RN) CIG Z5513239BD |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 14/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 38 del 14/04/2015 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER STAMPANTI UFFICI - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA KRATOS S.P.A. - CORIANO (RN) - CODICE CIG: Z8F132D885 |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 14/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 37 del 14/04/2015 FORNITURA STAMPANTE E MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICIO DI RAGIONERIA - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA KRATOS S.P.A. - CORIANO (RN) - CODICE CIG: Z0F1383BDB |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 14/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 36 del 14/04/2015 FORNITURA BANDIERE PER ESTERNO MUNICIPIO - DITTA MYO - EDK SRL - TORRIANA (RN) CIG: Z911303489 |
||
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE | 14/04/2015 |
DETERMINAZIONI AMMINISTRATIVE num.part. 35 del 14/04/2015 FORNITURA MATERIALE TONER STAMPANTI UFFICI - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA KRATOS S.P.A. - CORIANO (RN) - CODICE CIG: ZE11301C04 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale